Eugenio Cignolini

Revenue Manager

Baccalaureat en Français Langue Seconde, conseguito presso l’Université Laval, Québec, Canada nel 1994.

Nel 1997 ho iniziato a lavorare negli hotels come Bagagiste al DisneyLand Hotel nel Resort con le orecchie, alle porte di Parigi. Nel 1999 ho svolto mansioni di cameriere e barman all’Ayron Park hotel di Mallorca, Spagna. Nel 2000, torno a Parigi al Ricevimento al Concorde La Fayette.

Nel 2001 rientro in Italia, al Ricevimento dell’Anglo American Hotel di Firenze. Nel 2004 divento Capo Ricevimento, poi vice Direttore. Nel 2007, approdo in UNA Hotels & Resorts come Vice Direttore dell’hotel di Firenze. Nel 2011 implemento, strutturo e dirigo il CBO in UNA Hotels & Resorts accentrando il processo di prenotazione degli Ospiti individuali di 18 Strutture. Nel 2013, sono chiamato a gestire il Revenue per un Cluster di 9 hotels (1060 camere) per UNA Hotels. Nel 2016 dirigo Villa Mangiacane, membro di SHL. A marzo 2017 apro e dirigo Dimora Ghirlandaio.

Da Febbraio 2020 sono il Direttore del Revenue di Human Company.

La mia mail è eugenio.cignolini@humancompany.com

Torna in alto